Ultimo Urlo - Inviato da: admin - Sabato, 31 Ottobre 2009 17:40
finalmente riprendono i live straming su Cavalleggeri.org, attenzione quando si installa ULTRASURF la navigazione sarà leggermente piu' lenta. Ma è l'unico modo per evitare le protezioni di JUSTIN!
Cavalleggeri forum
Settembre 05, 2010, 01:34:41 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Sabato 26/06/2010 Clamoroso Maradona: «Sogno di allenare il Napoli»  (Letto 38 volte)
g3org3
Member
Newbie
**

Mostra profilo
« inserito:: Giugno 26, 2010, 06:21:15 »

PRETORIA, 26 giugno - Il tecnico dell'Argentina Diego Armando Maradona, impegnato domani negli ottavi di finale contro il Messico, commenta l'eliminazione prematura della nazionale campione del Mondo in carica nei gironi eliminatori: 'L'Italia già fuori dal Mondiale? Non me l'aspettavo ma agli azzurri sono mancati Totti e Del Piero. Con loro forse sarebbe andata diversamente'. 'Sono dispiaciuto dell'uscita dell'Italia perchè ho sempre pensato che una squadra come la vostra doveva andare avanti ma vedendola in campo si capiva che non poteva andare troppo lontano. All'Italia è mancato un numero 10 come Totti o Del Piero. In difesa è andata bene anche se nell'ultima partita qualcosa hanno sbagliato. Ma è sorpattutto là davanti che non arrivavano palloni. Poteva essere utile anche Cassano. Questa non è una critica a Lippi, ma in certi momenti della partita quei giocatori lì come Cassano servono per portare avanti la palla, fare gioco e per arrivare al cuore della difesa avversaria'.

'SOGNO UN GIORNO DI ALLENARE IL NAPOLI' - Sai che a Napoli fanno tutti il tifo per l'Argentina? 'Sì, so che tutta Napoli tifa Maradona e tifa la nostra squadra. Porto i napoletani nel mio cuore e approfitto della vostra presenza per mandare un grande saluto a loro. Sono stato sette anni a Napoli che vuole dire 14 in Italia. L'Italia mi ha dato tanto, se qualcuno vi dirà che io non amo Napoli non gli credete, non sarò mai contro Napoli. Quella città e quei tifosi mi hanno dato troppo'. 'Se sogno un giorno di allenare il Napoli? Certo, i sogni non muoiono mai: mi piacerebbe fra tanti anni, dopo l'Argentina, allenare il Napoli. Ma più che allenare il Napoli mi piacerebbe riempire il San Paolo, vederlo un'altra volta pieno come ai miei tempi. E' da un bel po' che non lo è più'.
  Stampa  

Vai a: